"... una vita con la giusta quantità di preoccupazioni, buone notizie, piccoli problemi...Nient'altro che tanti piccoli niente."
@@@
"Posso amare solo chi amo e detestare solo chi detesto, non sono libero di scegliere neppure tra le mele e le pere se mi piacciono di più le pere non potendo decidere neanche i miei gusti.
Il "Critico d'arte" è una figura che non concepisco.. perché qualcuno dovrebbe venirmi a raccontare cosa voleva esprimere un artista con la sua opera? L'arte a mio avviso è soggettiva, le emozioni che si provano davanti ad un'opera sono personali, non ho bisogno di essere istruita per poter godere di questo capolavoro.
Che dire.. mai come ora le notizie vanno ricercate, perché quelle che ci investono tutti i giorni in realtà hanno solo il compito di stordirci, di distoglierci da quello che succede in realtà. Internet (e finalmente anche noi Marmortani - da ormai 1 anno - ci siamo affacciati alla grande rete) ha il grande vantaggio di raccogliere le parole di tutti, basta saperle ascoltare.
Ascoltiamo qualcuno che ha qualcosa da dire... e passaparola!
"... ciascuno di noi ha l'ambizione di raggiungere la vetta, di superare gli ostacoli e di compiere qualcosa che molti considerano impossibile."


Stasera ho sofferto un po'... dovevo installare XP su un portatile quindi gli ho attaccato il mio HD via USB e ho fatto la copia del disco, poi ho riavviato il portatile con il cd di XP e ho creato le partizioni.
"Le scommesse devono essere viste in modo tecnico e razionale, non devono essere una cosa impulsiva. Vogliono essere un momento di divertimento che, spogliato dell'impulsività che le caratterizza, può anche diventare un ottimo investimento. La gente si rovina perché vuole recuperare quel che ha perso. Ma la vita insegna che quando si perde bisogna accettare la sconfitta e voltare pagina."
"Non ce la faccio quasi più. Nessuna disperazione, nessuna gioia, nessuna paura. Non ho perso la padronanza dei miei sentimenti, il fatto è che non ci sono assolutamente più sentimenti. Ora sono fatto solamente di volontà. Ma anche questa muore ogni volta che faccio pochi metri, soffocata da una stanchezza infinita."Non siamo noi, ma gli altri a determinare la nostra esistenza.